Spirometer-System
Bodyplethysmograph
Enhanced PFT Station
Diffusion workstation
CPET
Provocation system
EVH provocation
Altitude simulation
Oscillometry
Blood gas & chemistry
FeNo monitoring
PFT filter series
Il nostro sistema di misurazione a ultrasuoni acquisisce il segnale con due sensori, in entrambe le direzioni contemporaneamente, per una registrazione precisa dal punto di vista spaziale.
I dispositivi basati sulla tecnologia di misura SharpFlow funzionano con una logica hardware sofisticata e collaudata.
Sulla base dei valori registrati a più livelli, il software di misura è in grado di restituire grafici particolarmente precisi e nitidi.
Due trasduttori a ultrasuoni diagonalmente opposti inviano e ricevono alternativamente onde ultrasoniche. In assenza di flusso d’aria all’interno dell’inserto respiratorio, il tempo di transito delle onde ultrasonore è lo stesso in entrambe le direzioni.
Qualsiasi flusso d’aria all’interno dell’inserto accelererà le onde in una direzione e le decelererà nell’altra. La differenza tra i tempi di transito delle onde ultrasoniche consente di calcolare il flusso.
Il flusso e la densità dei gas vengono calcolati in base ai tempi di transito misurati, consentendo di determinare le variazioni della concentrazione dei gas espirati direttamente e contemporaneamente al volume respiratorio.
Tutti gli altri fattori (proprietà dei gas, umidità e temperatura) sono uguali per entrambe le direzioni e si annullano a vicenda.
We are pleased that you are interested in our products.
You are welcome to request a non-binding demonstration of our products here. Our advisory team will get back to you as soon as possible.
Wir freuen uns, dass Sie sich für unsere Produkte interessieren.
Gerne können Sie hier eine unverbindliche Demonstration unserer Produkte anfordern. Unser Beratungsteam wird sich so schnell wie möglich bei Ihnen melden.